Money

Trending:


Ac Milan scommette sul lifesytle, 90 milioni di ricavi in cinque anni

In questa stagione continua la crescita delle aree licensing, retail, merchandising ed ecommerce, mentre arriva la collezione con Rafa Leao


Come arredare casa in stile contemporaneo

Consigli e soluzioni per arredare casa in stile contemporaneo


Si può cambiare vita a 30 anni?

Oriana Fallaci diceva: “Sono stupendi i trent’anni…stupendi perché sono liberi…perché siamo lucidi, finalmente, a trent’anni”


Dove vivere con meno di mille euro al mese: 5 paesi dove cambiare vita

E’ possibile vivere con meno di mille euro al mese? In Italia sicuramente no, se...


Arredare casa con stile: 3 oggetti evergreen di Ikea che non possono mancare

Esistono dei trucchi per arredare casa con stile? Quali elementi possono contribuire a dare quel...


Il trucco per farti tutti i pranzi della settimana cucinando un'ora il weekend

Viva la schiscetta!


Come arredare la casa in stile eclettico

La nostra guida per aiutarti a riflettere la tua personalità ad arredare la tua casa in perfetto stile eclettico.


Appartamenti, poliambulatorio, sale comuni: il condominio a misura di anziani combatte (anche) la solitudine. Dove è e quanto costa

Un condominio fatto a misura di anziani. A Firenze apre Villaggio Novoli, un progetto per garantire assistenza e socialità a persone dai 65 anni in...


Dimagrire con la cyclette, scopri come

Non è mai troppo tardi per iniziare a perdere peso. Non importa se l’estate è...


Silvio Garattini, lezioni di lunga vita: “È solo questione di abitudini”

Ha compiuto 95 anni e cammina ancora 6 chilometri al giorno. Come fa? Ce lo spiega qui. E il suo segreto vi sorprenderà


Consigli per allungare la vita della tua auto


Sfruttare al 100% il tempo libero? Ecco come fare

Il modo in cui impiegate il vostro tempo è una componente importante del vostro percorso, sia esso professionale o personale. Tuttavia, con sole 24 ore a disposizione e tonnellate di attività e distrazioni, la maggior parte di noi fatica a gestire bene il tempo. La buona notizia è che potete imparare alcuni trucchi e consigli pratici per gestire il vostro tempo in modo intelligente. In questa galleria esploriamo alcune strategie che possono aiutarvi a raggiungere l'efficienza e un perfetto equilibrio tra lavoro e vita privata.


Trucchi per diminuire l'appetito e mangiare meno

Vi capita di sentire quel senso di fame incontrollabile, anche dopo il pasto? Sappiate che non è molto normale e potrebbe essere un problema associato alle vostre abitudini alimentari e allo stile di vita. Per sentirsi sazi e non sentire la fame, non c'è bisogno di fare tanto. Perché non provare a bere più acqua ad esempio? Date un'occhiata a questi consigli per sentirvi soddisfatti e non sentire la fame! ..


Salute: consigli che devo assolutamente seguire per il benessere della vescica

Organo cavo che contiene l'urina che arriva dai reni, probabilmente non si pensa molto spesso alla vescica (finché non smette di funzionare correttamente). L'urina contiene i rifiuti e i liquidi in eccesso che rimangono dopo che il corpo ha preso il necessario da ciò che consumiamo. Ogni giorno, gli adulti rilasciano circa un litro e mezzo di urina attraverso la vescica e il corpo. Dalla minzione dolorosa alle perdite di urina in momenti indesiderati, quando la vescica non funziona bene possono comparire problemi seri. Per assicurarvi che la vostra vescica continui a fare il suo lavoro, date un'occhiata alla seguente galleria con alcuni consigli utili!


I libri sulla moda da collezione, opere d’arte, carta e sogni

I libri più belli sulla moda


Troppo caffè fa male, ecco le alternative per rimanere arzilli

La maggior parte delle persone ama tantissimo bere il caffè. Ha un sapore gradevole e aiuta a scacciare la sonnolenza. Ma come tutte le cose assunte in quantità eccessive, il caffè non aiuta a realizzare uno stile di vita salutare. Quali sono le alternative per mantenere il buon umore durante la tua giornata? Scorri la galleria per scoprire come mantenerti sveglio e pieno di energia senza un sorso di caffè!


Dieta Zona: il metodo indicato per dimagrire

La dieta Zona consente di perdere peso con il consumo di proteine e il basso consumo di carboidrati per un dimagrimento rapido e sano.


Colesterolo: tecniche per abbassarlo ed evitare danni seri alla salute

Il colesterolo alto è un problema che affligge molte persone, e se non si fa nulla per ridurre i livelli si corre il rischio di soffrire di numerosi problemi, inclusi quelli cardiovascolari. L'esercizio fisico e una dieta salutare sono la chiave per mantenere dei normali livelli di colesterolo. Ma scopriamoli nel dettaglio con questa galleria di immagini.


Alzheimer, lo stile di vita sano protegge dal declino cognitivo anche chi ha già segni di demenza

I ricercatori americani hanno studiato i cervelli di quasi 600 anziani sottoposti ad autopsia. Alimentazione corretta, attività fisica e mentale rallentano il decadimento cognitivo anche pazienti con placche di beta amiloide e proteina tau


Soggiorno stile boho chic: 3 proposte di Maisons du Monde nel rispetto dell’ambiente - Galleria Foto

Voglia di arredare il soggiorno in stile boho chic? Ci pensa Maisons du Monde con le sue proposte. All’interno del…


«Sono una donna con la barba e mio marito adora il mio viso peloso. Da quando sto con lui mi sento normale»

Dalla body positivity all'hair body positivity. Madre Natura ha dato i peli a chiunque ma sono molte le donne che scelgono di non toglierli o che...


​Comprano uno scuolabus su Facebook e con 30mila euro e lo trasformano in una casa: «Volevamo una vita avventurosa»

A volte la vita prende direzioni inaspettate e ci spinge verso strade che mai e poi mai avremmo pensato di esplorare, proprio come è successo a Tanya e...


Divorziare a causa del lavoro: ecco le professioni più a rischio

Probabilmente hai sentito che la metà di tutti i matrimoni finisce con il divorzio. Che sia vero o no, i dipendenti di alcuni settori devono affrontare tassi di divorzio più elevati. La scelta di una particolare carriera spesso comporta alcuni seri fattori da considerare, come tante ore di lavoro, il tempo passato lontano da casa, un aumento dello stress emotivo o semplicemente una retribuzione inferiore. E tutti questi fattori possono potenzialmente portare a conflitti, che alla fine potrebbero porre fine alla relazione. Se stai pensando a un matrimonio o un cambiamento di carriera, dai un'occhiata alla galleria di immagini e scopri come il divorzio e alcuni tipi di lavoro sono correlati.


Secondo gli scienziati, fare queste 8 cose potrebbe allungare la vita di 6 anni


Aspettativa di vita: questi i paesi in cui si vive più a lungo


Decina di trench da comprare ora (e amare per sempre)

Una selezione di giacche impermeabili su cui investire questa primavera


Bici e corsa: quale scegliere per dimagrire?

Con l’arrivo della bella stagione la voglia di iniziare a praticare uno sport all’aria aperta[...]


Disturbo evitante di personalità, di cosa si tratta

Un breve viaggio interamente dedicato a un disturbo della personalità da trattare, come tutti gli altri, con estrema delicatezza


Routine di Pulizia per Cortili e Terrazze: 7 Abitudini (+2) che Ti Renderanno la Vita più Semplice

La pulizia e la manutenzione degli spazi esterni della casa, come terrazza e giardino, sono indispensabili per assicurare un luogo sempre perfetto. Se cerchi idee e consigli per sistemare il giardino e mantenerlo sempre pulito, prosegui la lettura: ti offriremo alcune interessanti idee per farlo!


I Nutrizionisti: Bere Spremuta D'Arancia Tutti I Giorni Aumenta Il Rischio Di Obesità

Recenti studi hanno dimostrato che il succo di frutta al 100%, un alimento fondamentale per la colazione in molte famiglie, può portare a un aumento di peso nei bambini e negli adulti. Sebbene l'affermazione che la bevanda sia completamente naturale sia vera, gli esperti affermano che c'è un problema fondamentale quando si tratta di consumarla ogni giorno. Quando il succo viene estratto dal frutto, si perdono le vitamine e le fibre essenziali che permettono di digerire lo zucchero in modo sano. Quando si mangia una mela, le fibre rallentano il processo di digestione e quindi la glicemia non subisce picchi. I picchi di zucchero nel sangue possono causare una serie di problemi di salute, tra cui diabete, malattie cardiache, obesità e altre patologie croniche. Un altro fattore da considerare è la quantità. Un bicchiere di succo d'arancia equivale a tre arance. Quindi, se si consumano anche solo due bicchieri di succo d'arancia al giorno, si beve lo zucchero di sei arance senza alcun beneficio per la salute. Secondo i ricercatori, gli adolescenti e gli adulti non dovrebbero bere più di 250ml di succo al 100% al giorno.


Domande Frequenti Professionali: Bere Una Tazza Piena Di Caffè 4-5 Volte Al Giorno Fa Male Alla Salute?


Conquistare la longevità cerebrale

Relazioni sociali, letture, movimento e dieta mediterranea mantengono la mente giovane (e ultra centenaria).


Come arredare un soggiorno piccolo: consigli per ottimizzare lo spazio

Le nostre idee e consigli per arredare il tuo piccolo soggiorno, ottimizzando gli spazi e creando un'atmosfera di relax e comodità.


Questa donna lava i suoi vestiti solo una volta l'anno: in un video spiega perché

Questa donna lava i suoi vestiti solo una volta l'anno: in un video spiega perché C'entrano ragioni legate alla salvaguardia ambientale - Dalla Rete


Addio a Roberto Cavalli con i look più indimenticabili delle celebrity che lo hanno amato (come noi)

«Una vita vissuta con amore», dentro e fuori dalle passerelle


‘So che sembrerà folle’: Francesco Chiofalo annuncia nuova rischiosa operazione di chirurgia estetica, ecco quale

Francesco Chiofalo, conosciuto da alcuni come Lenticchio, ha annunciato che farò un nuovo intervento di chirurgia estetica.


Lampade da terra: come creare uno stile unico

Lampade da terra che molto spesso contribuiscono in maniera determinante ad andare a rendere unico...


Cosa succede davvero al tuo corpo se bevi vino tutti i giorni?

Il vino è una delle bevande alcoliche più popolari del mondo. Lo beviamo da secoli ed è improbabile che il nostro amore per esso svanisca. A molti di noi piace bere un bicchiere (o due) di vino al giorno, ma quanto fa bene o male alla nostra salute? Possiamo dire che la maggior parte delle persone sa che troppo alcol può essere dannoso per la salute, ma se invece lo beviamo con moderazione? Scorri la gallery di immagini per scoprirlo.


Cosa non indossare a un matrimonio: i consigli del wedding planner delle celebrità

E’ arrivata la primavera e con le belle giornate è iniziata ufficialmente la stagione delle...


Ictus, come si previene? Le 7 cose da non fare e le "vacanze" da evitare, i consigli del cardiologo

Come si previene l'ictus? Anche perché il rischio aumenta alla fine dell'anno. «Il periodo festivo natalizio porta con sé dei...


Vita nuova a 60 anni, ecco come

Non è mai troppo tardi per ricominciare o cambiare, le opportunità sono più di quanto si creda


Arredare il soggiorno in maniera perfetta: i nostri consigli - Galleria Foto

Come arredare il soggiorno? Idee, consigli, esempi e foto per scegliere l’arredamento giusto per la zona living. Dal momento progettuale…


Come decorare la casa in stile bohemien

Lo stile di arredamento bohemien affonda le sue radici nel lontano Ottocento a Parigi, città considerata allora il centro culturale principale di tutto il mondo. Il termine francese bohème fu coniato per identificare gli stravaganti usi e costumi della comunità di artisti, scrittori e musicisti che animavano la città in quel periodo. Essi conduceva...


Colori e acconciature minimal, la nuova moda

Quiet luxury, la tendenza colore capelli: esprimi la tua personalità con raffinatezza


Cinture Gioiello, l'accessorio chic del momento. Preziosissime!

Le maxi cinture si ridimensionano e diventano dei veri e propri gioielli da sfoggiare alla vita proprio per valorizzare qualsiasi tipo di body shape femminile. Piccole e discrete, oppure extra bold ricoperte di strass , insomma ce n’è per tutti i gusti. Loewe, Cintura Donut con logo Partiamo con uno di quei modelli impossibili da non amare: la cint...


Tutto sulla J beauty giapponese

Il Giappone continua ad affascinare e ci insegna a esercitare il "qui e ora", a comprendere che ogni scelta ha effetto sulla pelle e non c'è bellezza senza pulizia


La frase che, prima o poi, tutti diciamo: voglio cambiare vita

Forza, coraggio, pazienza e determinazione


Benefici della bicicletta: perché pedalare fa bene e quali sono i percorsi migliori

Che si tratti di cicloturismo o di agonismo, gli appassionati della bicicletta sono sempre più numerosi. Lo confermano anche i dati riportati dall’app DoveConviene: da aprile a oggi, anche grazie al forte impatto del Giro d’Italia sugli appassionati di questo sport, il 62% delle ricerche relative al mondo sportivo interessano il settore bike. Il crescente … L'articolo Benefici della bicicletta: perché pedalare fa bene e quali sono i percorsi...


Pizza, quante volte a settimana è consigliabile mangiarla? Le regole da seguire

Conosciuta e amata in tutto il mondo, la pizza è un piatto a cui poche persone sanno dire no. Ma quante volte a settimana sarebbe meglio consumarla?


Consigli per sembrare più giovani

Come fare per ringiovanire lo sguardo? Scopriamo i consigli utili e trucchetti di bellezza