OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OGGI 3 GIUGNO: LA CLASSIFICA DEI DODICI SEGNI

La redazione di UnaDonna ha stilato liberamente la classifica giornaliera dei dodici segni zodiacali, ispirandosi all’oroscopo di Paolo Fox. Quali saranno i segni più fortunati nella giornata di oggi, sabato 3 giugno? Quali sono le previsioni secondo le stelle e i pianeti?

Non si può rinunciare all’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. Ogni giorno gli appassionati di astrologia non si perdono una sua sola previsione su Radio Lattemiele. Cosa preannuncia il cielo per i dodici segni nella giornata di oggi, sabato 3 giugno? Ecco cosa ci dice la classifica liberamente tratta dall’oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo 3 giugno: la classifica di oggi

  1. Ariete: Il transito di Venere porterà sensazioni speciali e pace in famiglia. Arrivano riconferme e grandi novità.
  2. Bilancia: Le relazioni sono importanti, ma dovete padroneggiarle. Non accogliete provocazioni. L’amore c’è dal 5 giugno.
  3. Capricorno: Forza e tenacia vi caratterizzano. Se avete lavorato bene, ora raccoglierete i frutti. Evitate la superficialità.
  4. Cancro: Il vostro cielo è in fermento. Scelte importanti in amore e sul lavoro. Potreste andare incontro a una nuova vita.
  5. Sagittario: L’amore potrebbe arrivare da lunedì. Passi importanti in vista? Nel lavoro, qualche piccolo contrasto.
  6. Leone: Venere e Marte nel segno stimolano il desiderio di rivalsa. Occhio alle invidie. L’amore invece, torna protagonista.
  7. Pesci: Potrebbero capitare incontri fatali totalmente inaspettati. Iniziate una riflessione importante sul vostro lavoro.
  8. Toro: Le trasgressioni sono da evitare. Le disattenzioni in amore possono capitare, ma nelle coppie solide, nulla da temere.
  9. Gemelli: Volete chiarezza, chiedete conferme. Instaurate nuovi rapporti. Da venerdì Venere è favorevole.
  10. Acquario: Siete agitati, meglio non aggiungere tensioni o il rischio è di riversare tutto nelle relazioni.
  11. Vergine: Spesso siete delusi da storie o persone, ma succede anche il contrario in altri ambiti. Il cielo è contrastante.
  12. Scorpione: Non siete entusiasti della vostra vita attualmente, pensate spesso ad un cambiamento. Non cedete a provocazioni.

Come sarà il vostro oroscopo di oggi?

Leggi anche Fasi di Venere: caratteristiche e quali sono

2023-06-03T10:32:11Z dg43tfdfdgfd