IKEA, COLLEZIONE ESTIVA: 5 NOVITà IMPERDIBILI DA NON LASCIARSI SFUGGIRE

La nuova collezione di Ikea ha il sapore dell'estate, del design raffinato e dei materiali super con cui sono realizzate la maggior parte delle sue novità. Imperdibili sono alcuni pezzi e complementi sia per gli interni che per l'esterni. Pattern delicati e innovativi si mescolano al solito prezioso mix del colosso svedese tra bellezza, stile e praticità. Ovviamente le possibili reunion tra amici e famiglia sono al centro di molte delle proposte che troverete in più di una soluzione firmate Ömsesidig, questo il nome della linea che vi porterà a scoprire le ultime novità nate all'ombra del gialloblu di Ikea. Se siete curiosi di scoprirle una ad una, ecco una selezione fatta proprio per voi, per portarvi a conoscere quali sono le cose più speciali che potete acquistare, sempre nel rapporto qualità-prezzo garantito dal brand, e senza rinunciare a niente di quello che è importante per voi nella scelta!

Pannello per cornice con cassa: un pezzo unico!

La speciale proposta di Ikea per suoni e luci unici, da portare nella vostra casa, è il pannello per cornice con integrata la cassa per "mandare" la musica con attraverso i vostri dispositivi elettronici. La vostra nuova cornice Symofonisk con cassa WiFi è personalizzabile cambiandone il pannello. Cambiare il pannello della cornice con cassa Symofonisk e questo vi permetterà di poterli alternare a seconda di umore, stagioni e home decor. Quello che vediamo in foto è perfetto per una casa super pop...

Fodera per cuscino dai colori e dalle stampe estive!

Continuando su colori e stampa super vivaci e pop, incontriamo una fodera per cuscino dai toni che richiamano alcuni dei pattern preferiti dall'home decor estivo. Con una fodera per cuscino come questa potete portare una nota di freschezza e colore nell’ambiente della vostra casa, rilassandovi e condividendo la sensazione di estrema leggerezza. Il vivace motivo che vi ha già conquistato, ammettetelo, è stato disegnato da Trini Guzmán ed è stampato su un morbido tessuto di cotone bordato da una cucitura nera. Davvero imperdibile.

Candeliere raffinato, per creare la giusta atmosfera...

Creare la giusta atmosfera per le sere d'estate in casa è qualcosa che non va mai dimenticato di curare. La giusta luce serve di certo per creare un ambiente romantico, rilassante o semplicemente elegante. Ikea ci ha pensato, e con il candeliere della linea Ömsesidig ogni volta in cui accenderete una candela, i disegni traforati sulle pareti del portacandele creeranno delle ombre decorative che contribuiranno a rendere l’ambiente più caldo e accogliente. Questo prodotto è stato creato da Felipe Assadi.

Bicchieri super estivi per aperitivi e freschezza!

Un vero e proprio set, che comprende 4 bicchieri soffiati a bocca, decorati da una vivace nota di colore che li rende molto allegri e festosi. Gli aperitivi più spensierati per brindare alle vostre reunion estive sono serviti. Ogni pezzo è unico. Questi invece sono stati creati da Liliana Ovalle appositamente per questa collezione. Ogni bicchiere è soffiato a bocca da artigiani esperti. Ogni bicchiere è un pezzo unico poiché la decorazione viene realizzata a mano immergendolo nel colore. Un design senza tempo per una tavola di stile: questi bicchieri sono adatti alle occasioni speciali ma anche all’uso quotidiano, specialmente in questo periodo dell'anno!

Vassoio con 2 ciotole, il party è servito!

Anche per quanto riguarda la casa, in qualsiasi stagione, ma soprattutto in estate, con gli spazi esterni che diventano centrali, condividere è più bello. Condividere è più divertente, più arricchente e più "sano". Questo ovviamente vale a tavola in modo particolare. Il delizioso vassoio di Ömsesidig questo lo interpreta a perfezione, portando a tavola 2 ciotole e un irresistibile invito a organizzare una serata festosa o un party più intimo solo per 2. In compagnia degli amici o della vostra dolce metà, dunque, è questo il vostro alleato ideale per la tavola estiva. Perfetto per aperitivi, stuzzichini, antipasti, e con un po' di creatività può diventare perfetto anche per i dolci. Il design è firmato Liliana Ovalle ed incontra il gusto sobrio e minimalista che si sposa a perfezione con la maggior parte delle esigenze comuni e con le mode del momento. Come spesso abbiamo visto, poi, Ikea non dimentica mai di pensare all'aspetto pratico, queste ciotole realizzate in grès, perciò possono essere messe nel forno a microonde per riscaldare, scongelare o sciogliere, le pietanze e sono anche lavabile in lavastoviglie senza nessuna controindicazione. Che aspettate per mettere le ultime novità Ikea nella vostra whislist?

2023-06-03T15:10:18Z dg43tfdfdgfd