LA STAGIONE DEL CAPPELLO DI PAGLIA è ALLE PORTE

Quanto è bello crogiolarsi al sole sotto il cielo azzurro? Ma lo è ancor di più se si indossa un fresco cappello estivo, possibilmente meglio se in paglia. Parliamo infatti di un copricapo, quest'ultimo, in grado di offrire comfort e freschezza senza pari durante le giornate più calde e che, allo stesso tempo, dona un delicato e raffinato tocco finale tipicamente estivo ai vostri outfit. Leggi questo articolo per scoprire quali sono i modelli più glamour di questa primavera estate 2023. Non lasciarteli sfuggire e resta al passo con le ultime tendenze.

Cappello in paglia Setson con fiocco

Stile e tradizione convivono allegramente in questo raffinato cappello di Stetson: un copricapo in autentico stile contadino realizzato in 100% pregiata paglia di grano. Un accessorio semplice ma che si fa notare, anche grazie alla lavorazione multistrato con fiocco e nastro decorativo in gros-grain variopinto che ravviva esteticamente questo classico modello. Dal punto di vista funzionale, il filtro anti UV 40+ (pensato per le occasioni outdoor) garantisce un’ottimale protezione dal sole anche nelle giornate più calde. Contemporaneamente il materiale lascia filtrare l’aria per una gradevole freschezza a tutte le ore del giorno.

Cappello in paglia Quicksilver con coulisse

Stile deciso dall'impronta sportiva per il cappello di paglia firmato Quiksilver. Il copricapo Pierside è realizzato in paglia intrecciata e possiede un bordo ampio, fascia foderata e sottogola regolabile con coulisse. Un modello perfetto per qualsiasi giorno in spiaggia, nel tempo libero o per l'avventura all'aria aperta. Sempre e rigorosamente con lo stile rilassato tipico del marchio preferito da surfisti, snowboarder e appassionati di sport estremi di tutto il mondo.

Cappello di paglia Lipodo in stile Bogart

Nella sua ampia offerta pensata per soddisfare ogni esigenza stilistica, il giovane marchio tedesco Lipodo, ci offre questo modello in paglia in stile Bogart. Questo pregiato copricapo Fedora cattura l´attenzione su di sé principalmente alla sua attraente tessitura e lavorazione intrecciata, completata da un cinturino in similpelle. A dare ulteriore valore, infine, la sua fattura Made in Italy: simbolo indiscusso di qualità. Grazie alla tesa larga 6 cm il tuo viso sarà protetto con classe, mentre l'intreccio della corona lascerà filtrare la piacevole brezza estiva.

Cappello fedora di paglia Mayser

Il cappello di paglia di Mayser è adatto agli uomini dallo stile classico che cercano un accessorio senza tempo che vada oltre la stagionalità delle tendenze. Ecco perché questo classico modello fedora ci sembra perfetto: un accessorio estivo che deve il suo aspetto sofisticato al grande fiocco del nastro gros-grain che sorregge la caratteristica targhetta del logo. Abbinato a un completo in lino, questo copricapo di paglia completa sapientemente il tuo look per essere sempre elegantemente impeccabile. Non manca il lato funzionale, perché la paglia panama a trama fitta di cui è fatto protegge la testa dal sole tenendola al fresco.

Cappello in paglia Panama Gamboa

I cappelli Panama originali sono fatti a mano in Ecuador! Così come lo è questo modello in paglia firmato Gamboa: tessuto come la tradizione comanda con cura da esperti artigiani ecuadoriani nelle città di Cuenca e Montecristi. Se vuoi un modello unico, con una storia da raccontare, questo è quello giusto! Inoltre i copricapo di questo marchio sono famosi in tutto il mondo per la loro leggerezza, resistenza, flessibilità e comfort. Una scelta di cui non potrai assolutamente pentirti.

2023-06-03T16:12:48Z dg43tfdfdgfd