TP-LINK DECO XE75 MESH: LA RISPOSTA PIù INNOVATIVA, AFFIDABILE E VELOCE PER LA CONNESSIONE DI CASA

La connessione internet oggi rappresenta un punto imprescindibile nelle nostre attività e anche nella gestione della casa. Spesso però può presentare dei problemi, vedi la lentezza. TP-Link immette sul mercato un articolo innovativo e affidabile che garantirà connessioni veloci e sicure.

La modernità vuole ambienti di casa sempre più connessi. TP-Link Deco XE75 Mesh soddisfa questa richiesta con tre unità disco che riescono a coprire fino a 2.000 mq di spazio. Una vera e propria innovazione più che utile se si pensa a cosa possono fare oggi le nostre case con la rete internet.

Ci sono degli spazi in cui il Wi-Fi prende poco o addirittura per niente. Oggi la casa domotica sfrutta tutta la sua potenzialità attraverso la rete. Sarà necessario quindi avere una connessione performante, capace di ottimizzare tempo e spazio migliorando i vari dispositivi.

Questo nuovo sistema TP-Link Deco XE75 Mesh è davvero semplice da installare. Allo stesso tempo presenta un design accattivante e moderno e garantisce un’alta velocità grazie alle tecnologie Wi-Fi 6E. I suoi numeri sono impressionati visto che ha la capacità di connettere fino a 200 dispositivi Wi-Fi. Sì, avete capito bene! La smart home che guarda al futuro non può prescindere da un apparecchio del genere.

Chi di noi non ha dovuto spostarsi da una stanza all’altra per permettere ai dispositivi di prendere meglio? Quante volte abbiamo dovuto interrompere i nostri lavori/giochi perché la connessione improvvisamente è caduta? TP-Link presenta sul mercato un prodotto studiato nei minimi particolari per impedire queste problematiche.

Leggi anche Riciclo creativo con la rete del letto

TP-Link garantisce il futuro domotico

Basterà pensare come al giorno d’oggi la casa domotica sia una realtà che dipende in tutto e per tutto dalla rete, ottima ovviamente. L’internet of things è proiettato verso il futuro, possiamo già oggi gestire comodamente dal nostro cellulare o tablet la nostra casa.

Aprire le tapparelle, azionare gli elettrodomestici, programmare la lista della spesa sullo schermo del frigo, impostare la sveglia con un comando vocale, avere il caffè pronto al mattino appena svegli. La domotica rivoluziona la nostra vita a patto che venga ‘spinta’ da una connessione di rete che superi quelli che erano problemi del passato.

Contemporaneità sempre

Uno su tutti? La contemporaneità delle connessioni. Questo era un fattore davvero antipatico da gestire, una maledizione per chi doveva lavorare sulla rete o aveva più connessioni impostate. La risposta c’è e si chiama TP-Link Deco XE75 Mesh grazie al quale sarà potenziato il collegamento internet fra le varie stanze della casa. Potrete avere alta qualità di rete dalla cucina alla camera da letto passando per il soggiorno e anche il bagno.

Anche in bagno? Sì, anche negli ambienti più intimi la domotica può trasformare la vostra giornata, programmando magari la temperatura interna e riempendo secondo le vostre esigenze la vasca da bagno. Relax, recupero delle energie fisiche, riposo. La gestione domotica di casa è questo e TP-Link viene in aiuto. Il Deco XE75 Mesh garantirà una connessione sicura, veloce e soprattutto stabile.

È compatibile con tutti i modelli della gamma Deco e creerà reti adatte ad ogni spazio ed esigenza in casa. Come vuole la tecnologia attuale è anche compatibile con l’assistente vocale Alexa, attivando anche altre funzionalità come QoS e Parental Control. Facilissimo da installare e configurare.

Il prezzo? Potrete acquistare TP-Link Deco XE75 con kit da 3-unità su Amazon, così come sulle altre principali piattaforme di distribuzione ad un prezzo pari a 549€.

2023-06-03T15:11:33Z dg43tfdfdgfd