L’APERITIVO MAISONS DU MONDE DIVENTA ANCORA PIù STUZZICANTE CON GLI INCREDIBILI SET

L’aperitivo Maisons Du Monde si veste di allegria ed eleganza con tutte le proposte che il brand ha pensato per il nuovo catalogo 2024.

Se ami invitare gli amici assaporando gustosi aperitivi, non perdere l’occasione di dare un’occhiata alle nuove proposte di Maisons Du Monde, dove troverai vassoi, ciotole, piatti e set, perfetti per qualsiasi esigenza.

L’aperitivo Maisons Du Monde si veste di allegria ed eleganza

Da sempre sinonimo di allegria e convivialità, l’aperitivo diventa il momento più atteso della giornata. Rispetto al passato l’happy hour ha acquistato importanza sia per quanto riguarda le pietanze servite che per quello che concerne la tavola. Le pietanze assumono un gusto particolare diverso, se servite nel modo giusto, ed è quindi importante apparecchiare con vettovaglie che rispecchiano il proprio stile.

L’aperitivo si veste di allegria ed eleganza grazie alle molteplici proposte del brand, che inserisce nel catalogo set composti da ciotoline e vassoi per qualsiasi gusto e per ogni esigenza.

Vediamo tre proposte di punta presenti nell’assortimento 2024 dell’azienda francese da non lasciarsi scappare.

Ciotoline in gres bianco, beige e argento con vassoio

Rendi unico il tuo aperitivo scegliendo il set composto da vassoio e ciotoline di Maisons Du Monde. Questo prodotto comprende tre ciotoline eleganti realizzate in gres bianco beige e argento e un vassoio in legno.

Il set è davvero la soluzione giusta se ami fare bella figura presentando gli stuzzichini dell’aperitivo in maniera raffinata. Il prodotto infatti si caratterizza per la tenue colorazione pensata per le ciotoline che assumono un aspetto elegante grazie alla brillantezza dell’argento.

Le tre ciotole di colore diverso sono perfette per servire un aperitivo variegato e delle piccole pietanze gourmet. Grazie al vassoio inoltre sarà molto facile trasportare i cibi dalla cucina al tavolo.

L’allegria del set con ciotole multicolore

Puoi scatenare la tua fantasia con l’allegria del set composto da ciotole multicolore e vassoio in legno. Le 5 ciotole si caratterizzano per la brillantezza dei colori utilizzati, le cui tonalità accese ricalcano proprio il mood allegro del momento dell’aperitivo.

Oltre alle 5 ciotole il set comprende un contenitore più ampio che ruba la scena e garantisce un ottimo impatto visivo nel momento in cui viene seguito in tavola.

Il punto di forza dell’articolo in gres multicolore è il vassoio in legno, la cui forma rotonda ricorda la pala di una pizzeria.

L’aperitivo Maisons Du Monde dal design contemporaneo

Se preferisci un prodotto versatile da utilizzare in qualsiasi periodo dell’anno e per ogni occasione, la soluzione giusta è rappresentata dal set con vassoio in legno di acacia e ciotoline in gres di colori bianco.

La capienza dei tre contenitori è perfetta per qualsiasi tipo di pietanza, dagli affettati, passando per gli stuzzichini fino ad arrivare ai finger food.

Il set ha tonalità neutre molto eleganti e raffinate; le ciotole di colore bianco si combinano alla perfezione con il vassoio rettangolare in legno di acacia solido e resistente. Puoi scegliere se utilizzare tutto il set oppure utilizzare il vassoio per presentare bicchieri da cocktail servendo il cibo nelle ciotole. In ogni caso il successo è assicurato.

Aperitivo Maisons Du Monde: foto e immagini

Leggi anche Catalogo Maisons du Monde Inverno 2022/2023: collezione Good is Beautiful

Potrebbe interessarti Maisons du Monde sedie 2022: le migliori proposte per tutti gli stili

2024-03-24T09:40:18Z dg43tfdfdgfd